La Wild Orange Srl è nata nel 2001 per gestire diverse attività del gruppo CAFFO, specializzato nella produzione di distillati, liquori e sciroppi.

In particolare, la Wild Orange si occupa di gestire la rete vendita Italia costituita da circa 70 agenti e 4 capi area su tutto il territorio nazionale; la struttura si prefigge di coprire il 100% del territorio nazionale in termini di presenze di uomini in ogni provincia della nazione, progetto ambizioso che attraverso uomini di fidata esperienza pian piano si sta facendo realtà.

Dal 2007 ha un proprio stabilimento produttivo c/o la zona industriale di Vibo Valentia, Loc. Aeroporto Razza, nel quale è prevista la lavorazione di liquirizia e piante officinali da destinare alla produzione della Caffo e dal 2008 ha completato il ciclo di lavorazione in quanto ha incorporato un'azienda agricola preesistente, nei cui terreni si coltivano direttamente le piante officinali ed anche agrumi sempre diretti alla produzione Caffo.

Ha lanciato sul mercato dei frammenti di liquirizia (caramelle aromatizzate) con un logo di antico fascino "Liquirizia taitù".

Inoltre, la Società si è indirizzata, data la notevole esperienza del gruppo nella produzione di liquori di erbe aromatiche ed officinali, nell'estrazione e recupero di biomolecole di interesse industriale a partire dagli scarti delle lavorazioni di distillati e liquori.

L'Azienda ha recentemente indirizzato parte delle proprie produzioni (in termini di coltivazioni e attrezzature) al riutilizzo degli scarti di produzione con l'intento di recuperare sostanze che possono trovare applicazione in campo alimentare, farmaceutico e/o cosmetico.

La politica aziendale basata su tradizione ed innovazione si è perciò trasferita dal comparto delle bevande e dei liquori a quello dei sottoprodotti che attualmente possono rappresentare non più solo una voce di costo per le aziende, ma una risorsa da sfruttare e valorizzare.

WILD ORANGE Srl - gestione rete vendita "CAFFO"
Via Grigna, 9
20155 Milano
Sito Web : http://www.caffo.com/
Facebook : https://www.facebook.com/AmarodelCapo/